• Summer Soccer Village

    L'avventura di un'estate ricca di divertimento per tutti

    Summer Soccer
    Village

Il SUMMER SOCCER VILLAGE è un’attività estiva rivolta alle bambine e ai bambini dai 4 ai 14 anni, che si svolge sul territorio lucchese per tutto il periodo delle vacanze estive.

Questo è il Summer Soccer Village, che da 20 anni dona a tutti i bambini un’estate all’insegna dell’amicizia, dello sport e dell’allegria.

Strutture sportive di ottima qualità come il Centro Sportivo Sandro Vignini (stadio di Lucca), il Campo sportivo di San Concordio, il Campo sportivo di Antraccoli, il centro sportivo El Nino alla SS Annunziata e la struttura riqualificata di Mara Meo a Lammari, sono la cornice perfetta per le vacanze dei vostri bambini che, sotto la guida del nostro staff qualificato, passeranno il loro tempo in sicurezza all’insegna dello sport e del divertimento.

Il nostro scopo è creare spazi di condivisione in cui i bambini possano incontrarsi, fare sport e condividere i loro interessi e la loro allegria, giocando e respirando all’aria aperta. Basket, pallavolo, calcio, tiro con l’arco, scherma, tennis, nuoto… ed ancora danza, laboratori, agility dog e baseball sono solo alcune delle numerose e piacevoli attività che li attendono.

I nostri video

Video promo

Video 2016

Iscriviti

Iscriviti

Summer soccer village, l’avventura di un’estate ricca di divertimento per tutti!!!